Settore Turistico
Settore Turistico
Negli impianti alberghieri trovano spazio tutti i sistemi più innovativi che proponiamo: reti dati e certificazione dei cavi dati, controllo con un sistema di videosorveglianza e sicurezza, impianti antincendio e di illuminazione. Realizziamo soluzioni particolari per gestire l’automazione di porte e cancelli.
L’evoluzione informatica e il mondo delle telecomunicazioni ha reso necessario lo sviluppo di sistemi di cablaggio adeguati.
ll quadro elettrico deve essere in grado di garantire continuamente massima resa e sicurezza.
È sempre più richiesta l’installazione di nuovi sistemi domotici o l’integrazione di componenti automatizzanti in impianti preesistenti.
Dal 1988
Negli impianti alberghieri trovano spazio tutti i sistemi più innovativi

Cablaggio strutturato
L’evoluzione informatica e il mondo delle telecomunicazioni ha reso necessario lo sviluppo di sistemi di cablaggio adeguati a supportare tecnologie a diffusione massiccia, quali la telefonia, la comunicazione, la TVCC, l‘archiviazione di dati e molto altro.
Al giorno d’oggi, ogni fabbricato ha l’impellente necessità di avere al proprio interno un impianto di cablaggio strutturato, innovativo e all’avanguardia, rispettoso delle leggi che regolamentano il settore con l’utilizzo della tecnologia in rame e in fibra ottica.
Quadri elettrici
Il quadro elettrico è l’interfaccia tra il punto di consegna dell’energia, da parte del distributore, e l’intero sistema elettrico. In quanto punto nevralgico di un impianto, il quadro elettrico deve essere in grado di garantire continuamente massima resa e sicurezza sia nel funzionamento che nell’automazione.


Automation Building
È sempre più richiesta l’installazione di nuovi sistemi domotici o l’integrazione di componenti automatizzanti in impianti preesistenti.
Scegliere di introdurre componenti o impianti domotici permette di migliorare la qualità della propria vita, ottenendo al contempo risparmi energetici elevati.
Si passa dal semplice “controllare qualcosa” come una lampadina, una tapparella o il riscaldamento, fino a sistemi ben più complessi di domotica integrata di alto profilo capaci di integrare in modo assolutamente personalizzato differenti apparecchi e tecnologie con l’obiettivo di controllare quasi completamente gli ambienti in qualunque momento della giornata.
Per questo motivo la Building Automation rappresenta il futuro del settore, caratterizzato da un minore effetto sull’ecosistema e dall’utilizzo di tecnologie innovative e metodi high tech.
I nostri partner








