Settore Industriale
Settore industriale
Costruiamo impianti di automazione industriale e di edificio (Automation Building) seguendo e adattando la progettazione, l’applicazione, l’integrazione con altri impianti tecnologici, la realizzazione di programmi operativi con PLC (computer industriali) e degli HMI (interfacce uomo-macchina).
Esperienza pluriennale nella posa in opera di cabine di trasformazione. Staff qualificato e costantemente formato.
Miglioramenti nella sicurezza delle persone e delle cose, maggiore efficienza nell'utilizzo dei macchinari e nella protezione contro gli errori.
Rendono possibile lo svolgimento delle attività di comando, manovra, misura, segnalazione, protezione e regolazione degli impianti.
Dal 1988
Costruiamo impianti di Building Automation
Cabine BT/MT
Con cabine elettriche si intendono tutti quei congegni che possono assolvere a diverse funzioni, come la trasformazione, la conversione, lo smistamento e la regolazione dell’energia elettrica e sono il cuore di un impianto.
Abbiamo un’esperienza pluriennale nell’ambito della posa in opera di cabine di trasformazione, grazie anche ad uno staff qualificato e costantemente formato e all’utilizzo di attrezzature sempre più all’avanguardia.
Automazione macchinari PLC (Programmable Logic Controller)
Negli ultimi anni la programmazione PLC è diventata fondamentale per una corretta gestione e automazione di macchinari, processi e impianti elettrici.
Si tratta principalmente di micro-processori industriali che, se associati ad un macchinario, sono in grado di far eseguire una serie programmata di azioni in sequenza.
Questi computer possono essere già associati ai macchinari, oppure è possibile effettuare integrazioni successive per ottimizzare i processi o migliorarne il funzionamento.
Gli obiettivi primari di un buon programma PLC sono la sicurezza delle persone e delle cose, l’efficienza nell’utilizzo dei macchinari e la protezione contro gli errori.
Quadri elettrici industriali
I quadri elettrici industriali rappresentano il cuore di un impianto elettrico in quanto sono veri e propri sistemi che rendono possibile lo svolgimento delle attività di comando, manovra, misura, segnalazione, protezione e regolazione degli stessi.
La costanza del nostro staff ci ha consentito di crescere con il passare degli anni e di testare tecnologie sempre più avanzate, capaci di migliorare la qualità del lavoro e ottimizzare i costi.