24 set

VALUE ADDED PARTNER AWARD – PARTNER CONFERENCE SIEMENS 2018

A maggio siamo stati invitati alla prima Partner Conference Italiana di Siemens Building Technologies!
Una giornata dedicata alla sessione FIRE (FC360 – Cerberus Pro MP7 – Desigo CC-DMS) e alla sessione HVAC (Synco – Desigo Control Point – PICVs) che ci ha dato la possibilità di prendere il premio come Best Reference!

Ci è stato chiesto di esporre la Nostra proposta di automazione tramite il sistema Synco per la gestione da remoto di più siti quali Serre, Locali tecnici, Cantine e Villa padronale di un unico Cliente.

Ma che cos’è il Sistema Synco? È un sistema che permette di ridurre i consumi energetici e incrementare il livello di comfort dell’edificio andando a controllare il riscaldamento, la produzione di calore, la regolazione dell’acqua calda sanitaria, la ventilazione e l’aria condizionata. E' possibile gestire tutto da remoto tramite PC o Smartphone.

In un secondo momento è sempre possibile collegare altri dispositivi elettronici come sistemi di controllo di luci e tapparelle o componenti di sicurezza per  migliorare l’efficienza dell’abitazione (rilevatori di fumo e/o sistemi di controllo per porte e finestre).

Siemens ci ha inoltre riconosciuto la qualifica di VAP (Value Added Partner) come partner specializzato nella fornitura di un servizio tecnico professionale per l’utilizzo, la distribuzione e la vendita di componenti elettronici per impianti di rilevazione incendio.

        COMIMPIANTI-VALUE ADDED PARTNER AWARD2